villarenna
DSC01306.JPGDSC04651.JPGDSC04476.JPGDSC00966.JPGDSC00899.JPGDSC01447.JPGDSC04610.JPG
Villa Renna nasce da un’idea e dalle passioni di Raffaele Renna, il quale ha voluto offrire un’alternativa ai soliti residence e ristoranti senza personalità, realizzando in un luogo antico e denso di storia un vero e proprio “gioiello” che potesse emozionare e coinvolgere fortemente i suoi ospiti. 
Il sole, la pietra lavica, i pini svettanti e soprattutto i profumi. 
Quattro elementi che raccontano la storia della nostra struttura  dall'atmosfera incantevole circondata da uno splendido parco in un territorio ricco di straordinarie testimonianze storiche ed archeologiche.
 La villa,  risalente al XIX secolo, è disposta su due piani ed è circondata da un parco, percorso da una atmosfera di incanto d’altri tempi. Una struttura architettonica  recuperata con tecniche e materiali naturali rispettosi della tradizione e dell'identità stilistica delle origini. Splendido esempio di come un restauro correttamente condotto possa salvaguardare l’essenza più autentica dei luoghi. Immersa nella natura intatta della campagna Francofontese tra  paesaggi carichi di storia, Villa Renna si propone come luogo di raffinata ospitalità, ambiente accogliente e confortevole nel quale è possibile riscoprire le atmosfere delle aristocratiche dimore di campagna siciliane. 
Ogni storia inizia da un sogno. 
Ogni sogno racchiude una passione.
Create a website